standard-title Insieme per un sogno

Insieme per un sogno

Questo il sogno della Nostra Associazione: riuscire a donare un’autoambulanza al C.O.S.O.P. di Bedizzole. Questo sogno lo abbiamo avuto fin dal primo giorno che è nata la nostra Associazione. Fin da subito ci siamo detti “chissà se un giorno riusciremo a donare un’autoambulanza”?

Quest’anno Alessio e Simone avrebbero compiuto i 18 anni, la maggiore età, e visto il successo delle donazioni abbiamo deciso che questo è il momento giusto per provarci. Cosi abbiamo deciso di aprire il cassetto dei sogni e di far uscire il primo. ora in collaborazione con il C.O.S.P. di Bedizzole, Associazione presente sul territorio come servizio di pronto intervento, è partito il progetto “Insieme per un sogno“. Ora abbiamo bisogno anche di TE!

“Se si sogna da soli è un sogno, se si sogna insieme è la realtà che prende vita”

Grazie di cuore per il sostegno che ci vorrai dare, salvare una vita si può… tu puoi!

CHI HA DONATO

Fai una donazione

Banca Banca di Credito Cooperativo di Brescia IBAN IT31 F086 9254 5600 4500 0452 870
Se si sogna da soli è un sogno, se si sogna insieme è la realtà che prende vita.