standard-title Insieme per un sogno

Insieme per un sogno

Questo il sogno della Nostra Associazione: riuscire a donare un’autoambulanza al C.O.S.O.P. di Bedizzole. Questo sogno lo abbiamo avuto fin dal primo giorno che è nata la nostra Associazione. Fin da subito ci siamo detti “chissà se un giorno riusciremo a donare un’autoambulanza”?

Quest’anno Alessio e Simone avrebbero compiuto i 18 anni, la maggiore età, e visto il successo delle donazioni abbiamo deciso che questo è il momento giusto per provarci. Cosi abbiamo deciso di aprire il cassetto dei sogni e di far uscire il primo. ora in collaborazione con il C.O.S.P. di Bedizzole, Associazione presente sul territorio come servizio di pronto intervento, è partito il progetto “Insieme per un sogno“. Ora abbiamo bisogno anche di TE!

“Se si sogna da soli è un sogno, se si sogna insieme è la realtà che prende vita”

Grazie di cuore per il sostegno che ci vorrai dare, salvare una vita si può… tu puoi!

CHI HA DONATO

Fai una donazione

Banca Valsabbina - Filiale di Vallio Terme IBAN IT24 T051 1619 9860 0000 0001 434
Se si sogna da soli è un sogno, se si sogna insieme è la realtà che prende vita.